Only girls, thanks!
- myexperiencesmylife
- 13 nov 2015
- Tempo di lettura: 2 min
Mercoledì 11 Novembre, si celebrava l'armistizio di Compiègne, quindi le scuole sono rimaste chiususe così come gli uffici e le fabbriche;
Ecco perchè il martedì sera ne abbiamo approfittato per andare a divertirci un po' tra ragazze!
Uscita da scuola, sono subito andata a prendere il bus per andare a Nancy dove alla fermata del bus Justine, la sorella di Magali, (ha 22 anni) è venuta a prendermi in auto ed insieme siamo andate a fare la spesa per poter preparare due quiches che avremmo mangiato per cena.
Arrivate a casa, Justine si è subito ai fornelli e nel giro di 20 minuti tutto era pronto!
Poco prima di metterci a tavola, sono arrivate anche Gabin (un'amica di Justine ) e Clémence (la cugina di Justine e Magali), entrambe le avevo già conosciute al compleanno di Alex quindi abbiamo iniziato subito a chiaccherare e scherzare insieme.
Per cena Justine ci aveva preparato una quiche Lorraine ed una quiche al formaggio d capra e pancetta (una più buona dell' altra!) e come dolce, il suo ragazzo, Maxime, ha preparato dei fantastici mini muffins al cioccolato.
Verso le 20.30 ci ha raggiunto anche Magali e appena finito di mangiare, abbiamo iniziato a prepararci per uscire e andare a giocare a Bowling!
Siamo arrivate alla sala da bowling verso le 10.30 ed ovviamente, poiché era la vigilia di un giorno festivo, non eravamo le sole ad aver avuto l'idea di andare a giocare a bowling!
Il tempo d'attesa è passato molto veloce tra chiacchiere, qualche finger food e un bicchiere di vino, un cocktail o una semplice bevanda.
Arrivato il nostro turno dopo quasi un ora d'attesa abbiamo iniziato le nostre due partite.
Tra chiacchiere, tiri mancati, strikes e soprattutto tanto divertimento, si sono fatte le 2.00 e così alla fine della partita, ci siamo avviate all'auto e siamo rientrate a casa.
La partita, (non so come) l'ho vinta io!
Stavo clamorosamente perdendo, ma al mio ultimo turno, per grazia divina, ho fatto 3 strike (primi ed ultimi della mia vita) e quindi ho V I N T O ! ! ! !
Insomma, mi sono divertita un sacco e spero vivamente di rifare tutto ciò molto presto!
Comments