La mia Parigi dei miei ricordi
- myexperiencesmylife
- 16 set 2015
- Tempo di lettura: 1 min



La parte migliore del mio Soft Landing Camp?
Le persone con cui ho condiviso queta fantastica esperienza!
Sin dal premo giorno, abbiamo passato momenti indimenticabili insieme! Se fosse stato possibile abitare tutti nella stessa città sarebbe stato un sognoi.




Ogni sera abbaimo avuto la possibilità di scoprire un quartiere diverso, ed alle volte era lo stesso quartiere visitato la mattina, ma la luce del crepuscolo rendeva tutto completamente diverso; come se fossimo in una nuova città tanto bella quanto quella visitata la mattina stessa!
Tra le strade del Quartiere Latino, l' atmosfera che si respirava era unica!
Tra i gruppi di universitari che si riunivano, i turisti incuriositi dalla magia di questo quartiere, e ovvamente, noi che di annoiarci non ne avevamo assolutamente voglia; abbaimo passato una serata fantastica tra un gelato e una tazza di thè siamo stati trasportati dal divertimento.





Sicuramente la mia serata preferita di tutta la settimana, è stata l' ultima sera!
Tutto ciò che avremmo potuto fare per renderla perfetta, lo abbiamo fatto!
Strano ma vero ragazzi e ragazzi tutti insieme a fare shopping negli stessi negozi, poi cena al ristorante indiano tra risate e chiacchere, per poi concludere la serata in un bellissimo locale in una delle migliaia di stradine che convergono con gli Champ Elysee trovato per caso!
Tutti insieme come se ci conoscessimo da un' eternità e nessuno con la voglia di separarci l' indomani!

Comments